domenica 5 dicembre 2010

|365|Withmy… - November



Un altro freddo mese, altri 4 scatti. Il racconto di 4 settimane stranamente creative. Poco tempo per scattare, bisogno di farlo. La mia visione da dietro a un finestrino in viaggio. Una foto appesa. Io davanti allo specchio, ancora. Un mio dipinto. C'è tanto di me in Novembre. Egocentrismo lampante o poco spirito di osservazione? Smetto di descrivere, vi lascio guardare.





# 5/52 - Senza titolo (milioni di titoli)





# 6/52 - Senza titolo (cold dust girl)







# 7/52 - No subject
vedi Guida alla lettura_








# 8/52 - Sometimes 




Guida alla lettura_Ultimamente mi capita di pensare giallo e comunicare blu. Oppure di non capire che colore stia pensando e quindi non riuscire a comunicare proprio. A quanto pare (così dicono), mentre comunico non arriva quello che davvero penso anche quando mi si pone anche una banale domanda. E non perché non trapassi nulla, ma perché trapassa troppo! E confondo. Quel troppo è così tanto che non si comprende se sia felice, triste, arrabbiata, inquieta, positiva o chissàchealtro. Quel troppo sono io e la mia anima che scherzosamente un amico ha definito borderline. Quel troppo è il mio autoritratto # 7/52.

Nessun commento: